Assemblea ordinaria 11 gennaio 2026
Le persone associate al Comitato Territoriale Arcigay del Trentino sono *convocate all’Assemblea ordinaria in seconda convocazione per domenica 11 gennaio 2026 alle ore 17:00 presso la nuova sede in via alla Predara 11, Trento.
L'ordine del giorno prevede la discussione dei seguenti punti:
- Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo
- Nomine delle nuove persone componenti il Consiglio Direttivo
- Discussione progettualitá per il 2026
- Varie ed eventuali.
L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statutarie e avranno quindi diritto di voto tutte le persone associate in regola con il pagamento della quota sociale annuale e che risultino presenti alla data di convocazione dell'assemblea nel libro delle persone socie (sarà possibile rinnovare l’iscrizione prima dell'inizio dell'assemblea).
Informazioni utili
Per agevolare i lavori assembleari chiediamo gentilmente di presentarsi per l'accreditamento con puntualità alle ore 17:00 cosí da permettere il regolare svolgimento dell'assemblea a partire dalle ore 17:30.
Viene caldamente consigliato alle persone associate di verificare preventivamente la validità della propria iscrizione a questo indirizzo http://arcigay.it/verifica e nel caso di tessera scaduta di procedere alla richiesta di rinnovo scrivendo a tesseramento@arcigaytrento.it.