Sostienici

Ci sono tanti modi per aiutarci a portare avanti le nostre attività. Qui te ne indichiamo alcuni.

Prendi la tessera di Arcigay!

Il modo più semplice per aiutarci è diventare nostr@ soci@

 

La tessera costa 10 euro ed è valida 365 giorni dalla data di rilascio. 

 

Non sai se la tua tessera è ancora valida? Visita questa pagina sul sito di Arcigay nazionale, inserisci il numero di tessera e la tua data di nascita e scopri subito se la tua tessera è ancora valida.

 

Vuoi fare o rinnovare la tessera di Arcigay del Trentino? Puoi farlo durante uno dei nostri eventi, oppure in sede nelle giornate di apertura. Scrivici a tesseramento@arcigaytrento.it per avere maggiori informazioni.

 

Sei soci@ di un altro circolo Arcigay, ma vuoi chiedere il trasferimento ad Arcigay del Trentino? Puoi farlo! Scarica il modulo per il trasferimento che trovi a questo link, compilalo e invialo con una copia di un tuo documento di identità a trasferimenti@arcigay.it. Hai fatto? Benvenut@ in Arcigay del Trentino! :-)))))))


Dona con PayPal


Facci un bonifico

Puoi sostenere le nostre attività anche con una donazione tramite bonifico bancario. Non importa la cifra, anche gli importi più piccoli possono aiutarci a fare qualcosa di più <3

 

Le coordinate del nostro conto corrente sono

  • IT 87 B 08304 01802 000001362561
  • Intestato a Comitato provinciale Arcigay del Trentino
  • Presso la Cassa Rurale di Trento

Aiutaci con il 5x1000

Il 5x1000 è uno strumento prezioso per supportare le associazioni del territorio. Anche quelle piccole come noi!

Quando è il momento di compilare la dichiarazione dei redditi, ricordati di Arcigay del Trentino! Devi solo indicare il nostro codice fiscale (96042410223) nella scheda allegata al modello 730, Unico o Cud. Non occorre indicare il nome dell’associazione e questo vuol dire che la scelta rimane riservata.

Appuntati il nostro codice fiscale e portalo con te quando fai la dichiarazione dei redditi: 96042410223